L'idiota della casa bianca e l'ipocrisia della democrazia in Irak



Con la morte di Saddam Hussein, tramata e voluta dalla casa bianca e da Israele attraverso il governo Olmert, la politica del presidente americano ha definitivamente gettato la maschera: è pura ipocrisia e falsità annunciare al mondo intero di volere esportare la democrazia ma poi di fatto permettere al governo o presunto tale di quel paese con la presunta democrazia in atto, di continuare ad impiccare per crimini e reati gravi evitando al condannato la condanna a vita, come dovrebbe invece essere in una vera società democratica.
Ad iniziare dall'11 Settembre 2001 quante falsità ed ipocrisie ci ha raccontato quel cretino di uomo che purtroppo sta a capo del governo USA?
Per gli ultimi incalliti creduloni di quello che quell'idiota travestito da presidente sta dicendo è vero, sono convinto che sia quantomeno doveroso ricordare tutte le menzogne verbali ma soprattutto i crimini concreti commessi dalla sua amministrazione. In tal modo sarà possibile chiudere il 2006 con le idee più chiare sui veri motivi di quelle scellerate decisioni.
In sintesi 7 punti fondamentali delle conseguenze riscontrate ed oggettivamente valutabili:
 
1) - Nell'anno 2000 è stato dichiarato che la politica della casa bianca sarebbe stata tutta improntata sul ripristino e sullo sviluppo dell'economia americana, in quanto la politica estera non interessava al presidente e non rientrava nei programmi a breve-medio termine di quell'amministrazione.
 
2) - Fino ad Agosto del 2001 il presidente di fatto era praticamente assente dalla vita politica americana, tutto incentrato a fare la spola tra Washington ed il suo ranch texano. o almeno così ci hanno raccontato (probabilmente in realtà stava pianificando tutto)
 
3) - Dall'11 Settembre dello stesso anno tutti sanno quello che è accaduto, e molti di voi sono perfettamente al corrente di tutte le incongruenze e le falsità dichiarate dall'amministrazione americana sulle origini e sulle conseguenze di quegli attentati. Se qualcuno crede ancora alla versione ufficiale avrà di che sorprendersi documentandosi anche marginalmente su tutte le inconguenze rilevate.
 
4) - Nel 2002 è stato invaso militarmente l'Afghanistan e sono stati compiuti bombardamenti sulle popolazioni civili, le stesse che proprio l'idiota ed i suoi alleati avevano dichiarato di volere proteggere ed aiutare. Al momento attuale  l'Afghanistan è uno Stato più povero e più diviso rispetto al 2002.
 
5) -Nel 2003 è stato invaso militarmente l'Irak dagli americani e dagli inglesi contro tutta l'opinione mondiale e contro la stessa ONU, quindi dichiarando al mondo intero di volere fare in proprio fregandosene dei diritti internazionali ed in pratica comportandosi come una vera e propria dittatura, la stessa che quella coalizione ha dichiarato di volere combattere. Anche per l'Irak dopo 3 anni e mezzo, al momento attuale la situazione politica e sociale è a dir poco disastrosa e degradata, con la gente ridotta nella povertà totale e con la sicurezza ulteriormente peggiorata rispetto al periodo in cui comandava Saddam.
 
6) -Dopo circa 4 anni dalle invasioni militari in quei territori sovrani, si contano oltre 200.000 morti causati dai bombardamenti USA-GB-Israele (inclusa la martoriata Palestina) ed oltre 1.000.000 di profughi causati dalle terribili privazioni fisiche, morali e psicologiche alle quali quelle sfortunate popolazioni sono giornalmente sottoposte a causa della presenza di autoveicoli blindati, carri armati, arerei e soldati spesso poco più che ragazzini disposti a sparare sui civili come se si trattasse di giocare a videogames
 
7) -L'ultima ipocrisia della casa bianca in ordine di tempo è l'esecuzione di Saddam, la prova del 9 che di esportare la democrazia in Irak all'idiota ed alla sua "cricca" non gliene frega assolutamente nulla, e quando l'idiota si espone alla radio ed alla tv americana parlando di democrazia, di cambio di strategia in Irak e di unità contro il terrorismo, quell'uomo dice menzogne sapendo di mentire e di prendere per i fondelli miliardi di persone.
 
Tutti i dittatori si comportano così: predicano azioni divine, libertà, progresso, pace e stabilità, ma in realtà si comportano in maniera subdola ed ipocrita, creando di fatto delle condizioni diametralmente opposte alle intenzioni dichiarate.
Il risultato di questa politica falsa e totalmente di facciata, mirata invece ad arricchire sè stessi ed i propri collaboratori, è l'impoverimento del proprio stesso popolo oltre che di quelli occupati militarmente, il proprio ed inevitabile isolamento internazionale ed un crescente odio verso quell'amministrazione e del popolo che le permette di esprimersi, quindi anche le persone contro quella politica vengono inevitabilmente coinvolte nella campagna di odio internazionale.
Lo stesso discorso è identico per Israele ed Inghilterra, anzi maggiormante per lo stato ebraico che in realtà è la mente del programma di conquista del Medio Oriente.
 
Come tutte le amministrazioni basate sulla dittatura, e la storia insegna, anche quella americana è destinata a crollare per effetto dei suoi stessi crimini e non mi stupirò se un giorno l'idiota verrà tolto di mezzo in maniera violenta, lo stesso metodo che tutti i dittatori applicano con le persone scomode.