attenzione

Cari amici ,
Giro questa mail che mi è arrivata da un mio amico esperto di informatica che si chiama rami,ho ritenuto utile avvisarvi del pericolo virus.
jamil
--- Begin Message --- Ciao,

potrebbe arrivarvi un email intitolato "Ultimo avviso" con il testo seguente:

Gentile signore/a "vostroemail at dominio.it",

sono l'avvocato Alessio Enno proprietario dell'omonimo studio
Legale,
mi trovo costretto a riscriverle perchè continuano ad arrivarmi
dal suo indirizzo email "vostroemail at dominio.it " messaggi dal
contenuto pornografico.
La rimando a tal proposito a verificare l'ultimo arrivato,
che riporto in coda a questo messaggio.
Non sono un esperto informatico, tuttavia il tecnico del nostro
studio afferma che questi invii da parte sua sono probabilmente
non volontari e causati da un worm informatico.
Dice inoltre che è possibile rimuovere questo worm con il rimuovitore
scaricabile da questo sito h**p://www.kill [TOLTO PER SICUREZZA] ware.com
Io non ho nè le competenze nè il tempo per verificare l'esattezza
di questa ipotesi, purtroppo mi trovo cosuretto a DIFFIDARLA dal
continuare questi invii offensivi alla mia posta di lavoro.
Se riceverò UN SOLO ALTRO MESSAGGIO di questo genere procederò
a denunciarla senza ulteriore avviso.

BLA BLA BLA .....

L'email sembra autentico, pure il sito web dove vi consiglia di scaricare un programma antivirus gratuito, MA... QUESTO EMAIL E' UNA TRUFFA, non fate niente, e la cosa più importante: NON (CON TUTTO MAIUSCOLO), "NON" scaricate il programma consigliato, perché è un VIRUS che danneggerà il computer... ed è meglio se cancellate l'email...

Rami
--- End Message ---