Re: HITLER= GOVERNO IRANIANO ED HEZBOLLAH

Menomale che ci sei tu a illuminare il mondo....grazie Luce...scusa...ehm Luca...hai ragione solo tu hai la sapienza. Sei certo che io mi sia documentato solo sulla Torah, non sono di fede ebraica e tantomeno cattolica....ci sono tante altre scelte....sai?
Spero che tu non sia un antisemita....solo questo...
Hitler accusava gli ebrei di cospirarzione bolscevica e massoneria giudaica...Stalin di anticomunismo...di essere capitalisti...ma quando ci vederemo per quel che siamo? individui ...solo INDIVIDUI senza far ricadere su tutta una categoria le colpe di uno solo....sono tutti gli italiano mafiosi? sono tutti gli arabi terroristi? sono tutti gli americani guerrafondai?...sono tutti gli israeliani cattivi? certo che no...e allora tantomeno dovresti tu o altri accusare tutti gli ebrei del mondo di chissàchè....

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto! Clicca qui sotto http://click.libero.it/webnation24ott