From: "Valentino R" <semjase at tin.it>
To: <conflitti at peacelink.it>
Subject: Re: urgentissimo ed importantissimo (x Claudia)
Date: Sat, 21 Oct 2006 12:19:50 +0200

Ciao Claudia

Sono belle parole le tue e tu sei mossa da un'animo nobile e gentile, ma a parte le futili questioni personali, in questo momento abbiamo a che fare con ipocriti fascisti (i militari USA-GB-Israele) che se ne infischiano di tanti discorsi di pace e delle manifestazioni di protesta. L'unica soluzione è mandarli tutti a casa ma con le buone è impossibile perchè si difendono e si arroccano, quindi non vedo altra soluzione di un "patatrac" che affossi l'economia e renda la gente povera ed incazzata Mi rendo conto che le mie sono parole forti e molti di voi non saranno d'accordo ma credimi, per mandare a casa questa gente c'è bisogno di eventi materiali decisi

VR
----- Original Message ----- From: "Claudia Riccardo" <utopikla81 at hotmail.it>