Yeshua l'ebreo....il Messia

Brava Lavinia....mi trovo dalla tua parte...ma vedo che la maggior parte di questa gente pro-Palestina non ha a cuore la libertà o la pace ma sono mossi solo da odio anti-sionista.
Israele è sotto la protezione di Yeshua il Messia ...Gesù Cristo era ebreo e presto ritornerà a prender i Suoi...leggete la Bibbia in Tessalonicesi.