Re: shalom (x Jamil)

Sei sicuro di essere in piena e completa capacità di volere e di intendere?non ti sembra di essere maleducato rispondere in questo modo,penso che tu abbia esaurito la riserva di argomentazione per poter rispondere civilmente ad una semplice domanda fatta in modo altrettanto civile.
jamil
----- Original Message ----- From: "antonelloa71 at libero.it" <AntonelloA71 at libero.it>
To: "conflitti" <conflitti at peacelink.it>
Sent: Friday, July 28, 2006 8:24 PM
Subject: Re: shalom (x Jamil)

Sei solo un ignorante nazista, pieno di odio.
Puzzi di muffa ...ma ho la consolazione che rimarrai comunque deluso tu e i tuoi amici anti israeliani. Israele gode della protezione di Dio....l'Eterno unico vero Dio. Leggi la Bibbia. Anche il Messia Yeshua era figlio di Israele. Rivolgiti a dio e chiediGli di aprirte i tuoi occhi. Esamina le Sacre Scritture.

Concordo in toto con te, altro che democrazia! Israele in Medio Oriente è
una dittatura che ha sempre fatto sulla pelle dei Palestinesi quel che gli andava di fare, ed ora usa il pretesto della legittima difesa territoriale per continuare sulla stessa strada (idem con patate in Libano e tra poco in
Siria)
E' logico che se perseguiti una persona quella si incazza, ed i missili che
gli piovono addosso ne sono la logica conseguenza

Esiste infatti il principio di "causa-effetto", ma molto probabilmente i
capi militari sionisti ed i rabbini che li comandano fanno finta di non
saperlo

VR
----- Original Message ----- From: "Gharaba Jamil" <gharaba at libero.it>
To: "gianna tirondola" <gianna13 at libero.it>; "Tiziana Vitacchio"