Re: shalom (x Jamil)

Sei solo un ignorante nazista, pieno di odio.
Puzzi di muffa ...ma ho la consolazione che rimarrai comunque deluso tu e i tuoi amici anti israeliani. Israele gode della protezione di Dio....l'Eterno unico vero Dio. Leggi la Bibbia. Anche il Messia Yeshua era figlio di Israele.
Rivolgiti a dio e chiediGli di aprirte i tuoi occhi. Esamina le Sacre Scritture.