Caccia grossa ai bambini

L'esercito israeliano si è specializzato negli omicidi
dei bambini! La statistica parla chiaro: oltre il 45%
degli uccisi sono minori di 16 anni! Praticamente in
questo attacco agli Hezbollah, hanno ucciso una
diecina di guerriglieri e oltre 400 civili dei quali
quasi la metà bambini! Evidentemente sono dotati di
missili a ricerca infanzia, di proiettili a guida
laser puntati sistematicamente sui piccoli innocenti!
Nel guinnes satanico il governo di israele sta
battendo anche gli squadroni della morte
latinoamericani!! In un primo momento ho pensato che
volessero alimentare l'industria fiorente del
trapianto degli organi, ma credo che questa caccia
grossa ai bambini sia dettata da un problema di
"produttività": si sono resi conto che uccidere un
nonnetto di 70 anni significa cancellare al massimo 20
anni-vita di un palestinese, mentre cogliere un
bersaglio di 10 anni o magari un bambino di 5 anni
ottengono in un colpo solo la cancellazione di almeno
70-80 anni-vita di un palestinese!! Evidentemente i
soldati israeliani hanno ordini precisi per
raggiungere questa criminale produttività della morte!