Fermiamo il Nuovo Ordine Mondiale

Giro per conoscenza:

Il guaio è che Bush e altri governanti son solo i prestanome di gente ben
più potente e sempre ammantata nella segretezza.
Costoro sono quelli che dettano le direttive per la politica globale e Bush
e Blair e Putin e altri son quelli che la fanno rispettare.
Soli farebbero poco e sarebbero presto sconfitti ma hanno questo zoccolo
duro e occulto alle spalle.
Mi rendo conto che è difficile, molto difficile, scalzare questo sistema
marcio che prospera da decenni ma se vogliamo indebolirlo
dobbiamo pur cominciare da qualche parte. Io penso che dobbiamo iniziare
ragionando con la nostra testa.
Sappiamo tutti cosa è bene e male, sappiamo che non ci fanno vedere molte
cose e molte altre le distorcono per i loro scopi.
Sappiamo anche che siamo giunti ad un momento storico veramente vergognoso,
direi *inumano.
Invece di migliorare stiamo rendendo la nostra vita un inferno, da tutti i
punti di vista.

Eppure la storia passata ci insegna cosa fecero gli imperi e le dittature
dell'antichità. Ci dice pure che prima o poi  gli imperi
crollano e sarà così anche con l'impero odierno, quello targato USA.
Con la differenza che essendo così infiltrato nella società odierna, ed
avendo la moneta che regola gli scambi commerciali, quando cadrà
avrà conseguenze globali: ma penso sia meglio avere qualche problema dovuto
al collasso dell'egemonia USA che continuare come siamo ora.
Questo naturalmente si rapporta a tutta una serie di problemi di tipo
economico, militare, sociale e anche religioso.
Bisogna scalzare questo mondo di falsi "dei" e false credenze, falsa storia
e false verità.
Avremo dei subbugli ma poi vivremo meglio. Se invece ci addormenteremo al
ritmo ipnotico della "sirena" mediatico-politico economica attuale ci
risveglieremo completamente imprigionati nella tela della menzogna globale.

Si dice:" vivi e lascia vivere", certo, ma vivere come? Come in un sogno ( o
piuttosto un incubo ) dove siamo alla mercé di terrorismi,
nazionalismi, restrizioni della libertà individuale, controlli occulti e
favoritismi spacciati per leggi liberali, indottrinamento e lavaggio del
cervello mediatico affinché si perda  tutto il senso critico e si diventi
automi?
E infine un appiattimento cerebrale per cui diventeremmo tutti come
marionette - tira quì e alza le mani, tirà là e gira la testa...
Forse è meglio la morte a tutto questo!!
Ma finché la nostra testa è ancora collegata col cervello, e i nostri
pensieri sono ancora incensurabili, io credo che sia nostro dovere
usarla al meglio e riflettere su quello che ci accade intorno. Coloro che
stanno guidando la storia non sono imbattibili, non sono
dei, non sono onnipotenti e, soprattutto, sono pochi mentre noi siamo
miliardi.
Allora perché riescono a farci fare quel che vogliono?
Perché crediamo a quel che dicono: smettiamo di crederci e non avrano più
potere su di noi.
Smettiamo di seguire come pecore il richiamo del pastore e cambieremo la
strada ( perigliosa ) su cui siamo incamminati.
Crediamo di più in noi stessi e diffondiamo queste idee. La parola vola e il
pensiero si espande. Più saremo e più avremo forza e il mondo
cambierà sotto la forza del pensiero positivo. Ma soprattutto noi
ritorneremo degni di chiamarci uomini.

Claudio