Americani, ora avete rotto i c*******!!!

Giro per conoscenza:

Questi "Americani" hanno rotto i coglioni, veramente. Non contenti di
produrre guai in mezzo mondo, non contenti di aver trasformato il loro paese
 la loro gente e i loro alleati in una sorta di Clan ( Cupola ), che sotto
le ipocrite dichiarazioni di Libertà e Democrazia e Lotta al Terrorismo ha
portato il mondo odierno ad una situazione caotica e schizoferenica, ora
vogliono pure infettare quel poco di privacy e di libertà che ci rimane. Io
dico BASTA!!! Non voglio più giocare a questo gioco, non voglio più essere
trattato come una cavia dei loro puzzolenti crimini, ma soprattutto non
voglio più stare a guardare mentre il loro cancro metastatizza il globo. E'
ora di curare il mondo o sarà troppo tardi e questo ci interessa tutti, che
lo vogliamo o no, che ce ne rendiamo conto o no.
Quindi, essendo parte interessata, mi pare giusto che sia anche "leggermente
 incazzato per esser costretto a subire continue escalation di arroganza,
controllo e soppressione del libero pensiero e delle libertà dell'uomo.
E non mi vengano a parlare di "sicurezza nazionale, top secret o lotta al
terrorismo" perché queste sono sudice scuse per le loro malefatte sul genere
umano
e le vogliono estendere al mondo intero come già fanno a casa loro.
NO!signori, ora avete passato il segno, avete trasformato la nostra vita in
un Inferno e la Terra in una latrina dove scaricate le vostre merdose
deiezioni.
Urge una disinfezione rapida e definitiva.
Forse sarà il caldo di questi giorni, forse sarà che son stufo di vedere e
sentire sempre carognate, atrocità, ipocrisia, bugie e perfidia strisciante
ma ora vi dico "Americani", FOTTETEVI!!!

Claudio
Ps: Spero che i moderatori mi scusino ma quanno' ce vo' ce vo'.
Le virgolette vogliono significare che questi "americani" non sono il popolo
americano, sia chiaro questo, e penso si sia capito a chi alludo