From: "associazione Amici di Lazzaro"
Sent: Saturday, March 11, 2006 2:31 PM
Subject: Re: L'unica strategia per il nuovo medio oriente è quella
democratica

> che un dittatore possa far migliaia di morti e non crollare è possibile:
> Hitler - democraticamente eletto
> Stalin - milioni di morti nei gulag
> purtroppo i dati della dittatura di saddam dal 1991 al 2001 sono di circa
> 550mila morti sono dati terribili...

quelli erano i dati dei bambini morti per malattie a causa dell' embargo:

Iraq: un popolo da 10 anni chiuso in un immenso campo di concentramento.
1.500.000 morti tra i quali 500.000 bambini dopo 10 anni di embargo,
10 anni di bombardamenti e di contaminazione radioattiva provocata dalle
armi all'uranio impoverito utilizzate dalle forze anglo-americane.
di Padre Jean-Marie Benjamin: dalla lettera aperta inviata al Segretario
generale dell'ONU, Kofi Annan, da padre Jean-Marie Benjamin il 13 settembre
del 2000.

nello