La tempestività di Bush



Non so se lo avete notato anche voi, ma quando il vento tira contro Bush, ecco il presidente uscirsene con uno dei suoi impegnativi discorsi, così bene preparati e articolati, che riesce sempre a distogliere l'attenzione sull'iraq per concentrare l'ineresse dell'opinione pubblica su altre problematiche: questa volta nel mirino del Presidente c'è finito il nucleare e la necessità di creare energie alternative. Bravo Bush cadi sempre a fagiuolo. Fabiola.
Dio è arrabbiatissimo e convoca in Paradiso:
BenLaden - Bush - Berlusconi e il Papa
 
Dio= sono furioso con voi, invece di assicurare la pace nel mondo, ecco cosa fate, casino. ma io vi punirò, per i prossimi vent'anni il vostro popolo lo trascorrerà spalando merda.
 
BenLaden va dai suoi, e in uno dei suoi discorsi dice: Gente ho due notizie brutte da darvi. La prima, Dio esiste - la seconda ci tocca spalare merda x i prossimi vent'anni.
 
Bush tornato in America imbandisce un conferenza stampa, e dice: popolo americano ho una notizia buona e una cattiva da darvi. La buona è che Dio esiste... la seconda che ci tocca spalare merda x i prossimi vent'anni.
 
Il Papa torna in Vaticano convoca i vescovi e dice: Dio è arrabbiatissimo con noi, dobbiamo smetterla di perdere tempo, e darci da fare per portare pace nel mondo, intanto però per i prossimi vent'anni ci tocca spalare merda.
 
Berlusconi... tornato in Italia si fa invitare da Bruno Vespa a Porta e Porta e a reti unificate Mediaset e Rai racconta del suo incontro con Dio.  Cari italiani, ho due notizie da darvi. La prima è buona per me, la seconda per voi. Finalmente ho conosciuto Dio, esiste e mi assomiglia molto.... la seconda, per i prossimi vent'anni tutti avranno un lavoro... perchè dovrete spalare merda.