[no subject]

  ACCADEMIA SPERIMENTALE DELLA REGIA TEATRALE

  del TEATRO DELL'ALEPH è lieta di presentare:

  A N A T O M I A E F I L O S O F I A D E L T E A T R O

  S e s s i o n e d e l l ' U n i v e r s i t à d e l T e a t r o E u r a s
i a n o

  promossa dall' I S T A

  (International School of Theatre Anthropology diretta da Eugenio Barba)

  in collaborazione con l'Università di Roma 3 e l'Università dell'Aquila

  Interventi di:

  Eugenio Barba,

  Franco Ruffini,

  Nicola Savarese,

  Mirella Schino,

  Ferdinando Taviani.

  e dimostrazioni sceniche, visioni e tecniche degli attori dell'Odin
Teatret.

  Nel programma della Sessione:

  I VENTI CHE SUSSURANO NEL TEATRO E NELLA DANZA

  Dimostrazione di lavoro con l'ensemble dell'Odin Teatret - Regia di
Eugenio Barba

  MYTHOS - Rituale del secolo breve -

  Spettacolo con l'Ensemble dell'Odin Teatret - Regia di Eugenio Barba -
Ultima produzione

  Costo Iscrizione 150,00 euro

  C/o Scuola Elementare Aldo Moro - viale Tiziano 50, SEREGNO (MI)

  22 novembre 2003 ore 15.00-19.00 - spettacolo Mythos ore 21.00

  23 novembre 2003 ore 10.00-13.00 e ore 15.00 - 19.00 - spettacolo Mythos
ore 21.00

  CONFERENZA DI EUGENIO BARBA

  19 novembre 2003 alle ore 18.30 - ingresso gratuito

  C/o Sala Civica Mons. Gandini - via 24 maggio, SEREGNO (MI)

  Per informazioni ed iscrizioni:

  Teatro dell'Aleph - via De Amicis,6 - 20040 BELLUSCO (MI) - Tel.
039.6020270 - 039.6202874

  e.mail: mol.gio at iol.it - teatro.aleph at teatroaleph.it - www.teatroaleph.it

  per pagamenti: c.c.p. usuelli- teatroaleph - 26318253