Fw: da Janin

----- Original Message -----
From: <grampied at virgilio.it>
To: "ALESSIO MICHELOTTI" <ciser33 at tin.it>; "alfredo tradardi"
<schabernack at libero.it>; "Sergio Cabras" <sercabras at hotmail.com>; "Sergio e
Vittoria" <sertonon at tin.it>; "Silvano Tartarini" <bebitartari at bcc.tin.it>;
"Simona Molari" <simoclown at yahoo.it>; "Thorsten Knab" <thorstenknab at web.de>;
"Tommaso" <didimotommaso at libero.it>; "urana" <uranalaltropianeta at yahoo.it>;
<Luciano D Arpino <lucdarp at tin.it>>
Sent: Thursday, February 20, 2003 12:06 PM
Subject: da Janin

A voi tutti salute e un abbraccio.
L altro giorno guardavo alla televisione italiana un programma sulla
questione
irachena, e mi si torcevano le budella sentendo fior di giornalisti e
politicanti
ritenere come cosa scontata che gli israeliani sono le povere vittime dei
palestinesi,e nessuno che opponesse il minimo dubbio,nessuno che si chieda
come mai dei giovani si imbottiscano di tritolo per portare distruzione
e morte(sono malvagi dentro,lo fanno per pura cattiveria!),nessuno che venga
qui a vedere come sono costretti a vivere i palestinesi,nessuno che ne conta
le vittime(solo ieri tra Gaza,Nablus e Janin ne hanno seccati 12)senza
contare
le distruzioni,le umiliazioni,le angherie.Nessuno che ricordi le numerose
violazioni delle risoluzioni dell ONU,la violazione del trattato di Oslo.
Ma scusatemi son le solite geremiadi!Ma  mi vergogno un poco quando gli
amici palestinesi mi chiedono come e visto il problema palestinese in
Italia,
io, per dargli un bricciolo di speranza ,mento ingrandendo l interesse che
l opinione pubblica ha per la loro situazione,arrossisco ancor di piu quando
mi chiedono cosa si fa a livello politico da parte dei partiti.E se mai
qualche rappresentante di partito leggera queste mie righe mi piacerebbe
avere un cenno di interesse.

Ora devo andare a fare il mio spettacolo ,sono un po stanco stanotte sono
stato svegliato da diverse potenti esplosioni e raffiche ed il viaggio da
Turkarem a Janin, anche se e andato liscio, mi ha stressato psicologicamente
Statemi bene!

   Albert   O  Grampied (berretti bianchi onlus-corpi civili di pace)