Fwd: [beppegrillo-258] BILDERBERG 2008: IL RE NUDO CERCA DI COPRIRSI





Inizio messaggio inoltrato:
Da: Altieri <agernova at libero.it>
Data: 08 giugno 2008 17:02:07 GMT+02:00
A: base verde 2
Oggetto: I: [beppegrillo-258] BILDERBERG 2008: IL RE NUDO CERCA DI COPRIRSI



Inizio messaggio inoltrato:
Da: Andrea Conti <andcon83 at hotmail.it>
Data: 07 giugno 2008 15:59:54 GMT+02:00
Oggetto: [beppegrillo-258] BILDERBERG 2008: IL RE NUDO CERCA DI COPRIRSI

Bilderberg 2008
di: Edoardo Capuano

Avete notato ? Nessun media ufficiale al mondo ne parla. Ci sarebbe da chiedersi come mai. Una cosa è certa: i popoli di questo pianeta possono veramente contare su una informazione onesta e capillare !

Mi riferisco al simposio del gruppo Bilderberg che oggi si è ufficialmente aperto a Chantilly (Virginia, USA) nell'incantevole sfarzo del Westfields Marriott Hotel. Un simposio che, a mio giudizio, è il più importante del mondo visto che i presenti decidono ogni anno quello che dovrà accadere nei 12 mesi successivi: guerre, crolli economici, erosione delle libertà, ecc. Mai nulla di buono in sostanza !
Oggi si decide chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Da illazioni sembrerebbe che ci sia una disputa tra i presenti. Staremo a vedere...

...A proposito: invito i lettori a guardare questo interessante report.
http://www.ecplanet.com/canale/varie-5/globalizzazione-73/1/0/39885/it/ecplanet.rxdf


ALEX JONES E TUCKER ALLONTANATI ISPEZIONATI E INTERROGATI DAL BILDERBERG 2008 A CHANTILLY


Agenti FBI e poliziotti sono arrivati all'Westfields Marriott Hotel Virginia per esaminare Jim Tucker and Alex Jones all'aprirsi del raduno Bilderberg 2008, proprio quest'oggi senza neanche essere minimamente menzionato dai media americani. Appena prima di apparire sull'emittente ufficiale Coast to Coast AM ieri sera, in uno spettacolo che vanta 16 milioni di ascoltatori, Alex Jones è stato interrotto da un allarme incendio che l'ha costretto a lasciare l'hotel.
L'annuncio apparso ieri (04/06/08) al Marriott Hotel in Chantilly, VA
“So che quanto succede è tutto organizzato, l'hanno programmato con precisione... appena il telefono squilla, suona l'allarme, ci vogliono fuori di qui” Jones ha detto al presentatore George Noory. Jones aggiunge che una guardia della sicurezza circa 30 minuti prima dell'intervista gli aveva chiesto di smettere di filmare e aveva fatto riferimento a uno strano allarme incendio che proprio non c'entrava in quel momento.
“È un modo di attirare la nostra attenzione, questi bastardi sono venuti da noi parlando di un allarme incendio, poi appena arriviamo qui il telefono squilla, tiran su la cornetta e scatta l'allarme” dice Jones. Jones continua dicendo che alcuni agenti FBI avevano fermato lui e Tucker chiedendo se stessero pensando a qualcosa di violento durante un confronto al ristorante dell'hotel.

“Ci sono agenti e spie dovunque, dovunque andiamo siamo seguiti e interrogati” prosegue Jones che è già stato trattenuto e interrogato al precedente meeting Bilderberg del 2006 a Ottawa Canada. “Noi siamo giornalisti, abbiamo il diritto e il dovere di sapere cosa succede, quando si riuniscono 120 potenti del mondo”.
Dal momento che la maggior parte dei media si sono rifiutati di proferire parola riguardo questo incontro di potenti che si riuniscono “in segreto” per decidere i destini del mondo, non è solo un dovere dei media alternativi, ma una necessità informare gli Americani di cosa sta succedendo a Chantilly.
Se una simile quantità di film stars si riunissero in segreto, non credete i media ufficiali sarebbero interessati a sapere cosa si nono riuniti a discutere ?
Tuttavia 125 i top del CEO, filantropi estremamente influenti, capi di stato, ufficiali NATO, leader accademici, capi di banche, teste coronate europee, gente che governa i destini del mondo, si riuniscono senza che i media ufficiali americani dicano parola a riguardo.
Certamente non leggerete la notizia nel Washington Post, nel New York Times o nel Wall Street Journal, dal momento che gli editori di queste tre testate sono tutti membri del gruppo Bilderberg.
Questa è la ragione per cui Tucker e Jones ogni anno in occasione di questo evento devono subire angherie e ispezioni per coprire la cosa, nessuno infatti osa uscire dai ranghi per fare della vera informazione perché coinvolti nel gruppo Bilderberg direttamente.
http://www.ecplanet.com/canale/varie-5/globalizzazione-73/1/0/39890/it/ecplanet.rxdf


06 giugno 2008
Bilderberg 2008 (Lista ufficiale partecipanti)


Pubblico la lista delle persone presenti alla consueta riunione annuale.

http://freenfo.blogspot.com/2008/06/bilderberg-2008-lista-ufficiale.html




--
Please Note: If you hit "REPLY", your message will be sent to everyone on this mailing list (beppegrillo-258 at meetup.com)
This message was sent by Andrea Conti (andcon83 at hotmail.it) from Amici di Beppe Grillo di Terni.
To learn more about Andrea Conti, visit his/her member profile
To unsubscribe or to update your mailing list settings, click here

Meetup Support: support at meetup.com
632 Broadway New York NY 10012 USA