Re: roma tre incontra emergency

Gentile Alessandra
avrei partecipato volentieri all'incontro ma precedenti impegni mi trattengono a Napoli. Mi faresti cosa gradita se tu potessi mandarmi via email o a mezzo posta prioritaria alcune foto della manifestazione e del materiale oppure un articolo, a firma tua o di chi vuoi, che parli della manifestazione e/o dell'attività. Il materiale lo usero' per una serie di periodici che io dirigo ed in particolare sarà pubblicato su Piazza Cardarellli periodico diffuso nell'ambito dell'Ospedale Cardarelli, presenze medie giornaliere circa circa seimila persone (compresi tremila dipendenti)
Ciao

From: <alexb78 at libero.it>
To: <Undisclosed-Recipient:;>
Subject: roma tre incontra emergency
Date: Wed, 14 May 2003 20:02:36 +0200

www.emergency.it
TESTIMONIANZE PER LA PACE
ROMA TRE INCONTRA EMERGENCY
Mercoledì 21 Maggio 2003
Aula Conferenze
Dipartimento di Studi Storici-Geografici-Antropologici
Facoltà di Lettere e Filosofia - via Ostiense 236 - Università RomaTre

Mercoledì 21 Maggio, alle ore 11.00, presso l'aula Conferenze del Dip. Studi Storici-Geografici-Antropologici della Facoltà di Lettere - via Ostiense 236, si terrà un incontro con Emergency: introduce Marco Rossi, di Emergency-Roma, che illustrerà l'attività umanitaria dell'associazione nelle zone di guerra. Interviene Gianluca Liuzzi, di Emergency-Pisa, che porterà la sua personale testimonianza sull'attuale situazione in Afghanistan.

Durante l'incontro verranno proiettate fotografie che documentano la vita reale in Afghanistan e l'attività in aiuto delle vittime di guerra svolta da Emergency sul territorio.

Verrà allestito un banchetto con materiale informativo e documentario.

Siete tutte/i invitati.

Ci scusiamo se questa e-mail vi è arrivata più volte.

Alessandra Bisozzi

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra