Re: BN: donazione di organi, bene il Piemonte

At 11:12 p.m. 27/03/01 +0200, Laboratorio Eudemonia wrote:
>Salute a tutti!
>
>Non intendo affatto discutere la Bontà della Nuova qui sotto.
>
>Tuttavia, devo dire che, in merito al trapianto di organi (e soprattutto
sulle leggi che intendono disciplinarli, ma dovremmo dire indurli), esiste
una questione aperta ed un movimento di persone che, nell'indifferenza dei
media convenzionali, se ne sta occupando. Io stesso non son riuscito a
trattenermi dallo scrivere un intervento (Sulla morte ed il morire; il
silenzio degli incoscienti) alla pagina:

>http://www.hyperlinker.com/eulab/imbs.htm
>
>dove ho raccolto (e sono contento di averlo fatto per proporli ora alla
vostra attenzione) dei link a siti auspicanti un ben altro modo di
concludere la propria vita.

>Vive cordialità, e sempre grazie per il vostro lavoro!
>
>Danilo D'Antonio
>Laboratorio Eudemonia

Organo ha