R: Epatite C

Bene, se si può introdurre l'omeopatia UNICISTA che il Dott. Levio Cappello
porta avanti da anni, mi sembra buona cosa per tutti quei soggetti che sono
stati e sono sottoposti all'interferone che essendo un immunostimolante
attiva effetti collaterali notevoli  che cambiano da soggetto a soggetto. La
tristezza dell'interferone è che la capacità di guarigione è molto bassa
intorno al 20%, dato fornito a microfoni spenti, contro il 55% di successo
propagandato con l'uscita del prossimo interferone dal dosaggio settimanale
associato alla ribavirina e altro farmaco di cui non ricordo il nome. Questi
dati sono presi da una rivista medica per dottori che viene pubblicata per i
medici.
Quindi l'interferone non serve a nulla, anche perché finito l'effetto sul
virus, quest'ultimo cambia aspetto e l'interferone non lo ritrova più,
insomma per quel che ho capito si comporta come il virus dell'AIDS, è un
mutante.
Molti di coloro che hanno avuto un successo momentaneo si sono ritrovati
l'epatite dopo un poco di tempo. Quindi l'omeopatia UNICISTA funziona perché
aumentano le difese immunitarie agendo sull'elemento base di ognuno di noi e
poi in quanto l'Homeos 4 della homeofharm agisce rinforzando il fegato.
Questa è la mia personale esperienza, punto. Allego un file excel con
l'andamento delle transaminasi, pubblica ciò che desideri, ma tieni conto
che non sono un medico.
Sul sito della mia associazione troverai un link su Cappello e sulla
omeopatia UNICISTÀ.
http://sviluppocoscienza.freeweb.org

antonino pusateri
Allego