Re: Epatite C

ho ricevuto la tua E-Mail e se ti fa piacere puoi mandarmi maggiori notizie con pregihera di pubblicazione e sarò contento di pubblicare la notizia sul periodico che io dirigo che si chiama Piazza Cardarelli ed è distribuito nell'ambito di una Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale di Napoli.
Se vuoi puoi contattarmi al numero 1780011182 che è il mio numero personale

From: gorgonia at tin.it
To: <pck-buone at peacelink.it>
Subject: Epatite C
Date: Wed, 21 Mar 2001 09:50:51 +0100

Torino - Italia
Epatite C

Grazie a uan cura omeopatica sto riducendo progressivamente i valori delle
transaminasi da 235 a 85 nel giro di tre mesi e mezzo, grazie al Dott.
Levio Cappello, senza così sottopormi all'Interferone che combina più
danni che soluzioni, prendendo l'Homeos 4 dela Homeopharm di Bordighera.
Naturalmente ogni soggett può avere delel varianti. Se avete amici, parenti con
l'epatite C contattatemi e vi darò i riferimenti. 0347.35.34.714