salve a tutti

Salve a tutti,
dai movimenti su questa lista direi che la redazione di cui parlavamo si sta
formando.
Tanto per cominciare a conoscersi credo che sarebbe educato scivere
ognuno qualcosa su se' stesso, tipo chi e' e che cosa vuole fare qui; i timidi
e gli osservatori non si sentano obbligati a scrivere nulla cosi' come quelli
che si sono iscritti per caso e che non hanno capito dove sono finiti :-))
Inizio io:
sono Olivier Turquet, ho quasi 46 anni, modero questa lista e ho fondato piu'
di 4 anni fa buone nuove, mandando una mail a qualche amico.
Faccio parecchie cose, di lavoro principalmente l'editore di libri sui diritti
umani ma anche come impegno sociale (forse piu', dato quello che
guadagno....).
Faccio parte del Movimento Umanista da 15 anni e sono da almeno 4
impegnato nelle attivita' di PeaceLink, oltre ad essere socio di Amnesty
International.
In Buone Nuove svolgo la funzione di caporedattore, cioe' cerco di coordinare
la redazione e, piu' materialmente, redigo i vari bollettini.
Cosa mi aspetto dalla nostra redazione virtuale ? Che si lavori in equipe per
coinvolgere piu' persone in questo progetto e di conseguenza mpliarlo per
renderlo sempre piu' un'autentica agenzia di stampa di base, piena di punti di
vista diversi, delle notizie piu' svariate ma anche fonte di un lavoro di
controinformazione, di documentazione, di conoscenza positiva.
Spero di non essere stato troppo lungo.
Un grande abbraccio a tutti
Olivier