Re: novita' sul sito di Karl

On Thu, 1 Jul 1999, Carlo Gubitosa wrote:

> Una nota a margine: e' da prima della guerra che ti si legge poco su
> peacelink. E' dovuto al lavoro intenso per la campagna per Karl oppure stai
> perdendo interesse e-o motivazione nel lavoro comune all'interno di
> peacelink ? Questa seconda ipotesi mi dispiacerebbe moltissimo. Un'altra
> info: quest'anno quando e dove ci sara' il camping umanista ? Mi piacerebbe
> molto partecipare a un gruppo di teatro ...

Rispondo io per Olivier.
Per quel che riguarda i mesi precedenti era impegnato nella campagna per
le elezioni europee e amministrative. Adesso difatti mi sembra che lo si
veda piu` spesso.
Il camping umanista si terra` dall'1 al 20 ad Arbatax, campeggio ultima
spiaggia. E` necessario pero` prenotare quindi ti consiglio di contattare
qualcuno del movimento, meglio se di persona (ti rimando ad esempio a
Olivier).

Ciao,
Davide

L'anno millenovecentonovantanove al settimo mese,
Verrà dal cielo un grande Re di terrore:
Resusciterà il grande Re d'Angumese,
Prima e dopo Marte regnerà con fortuna.
(Nostradamus, Quartina 72, Centuria X)