RE: R: ALLA FACCIA DEL MUTUO

Ciao Giancarlo,
Le tue percentuali sono abbondantemente sovrastimate. Il tasso variabile che molte banche offrono (basta farsi un giro su internet) viaggia tra il 2,90 e il 3,50%. Il fisso, scartando le più ottimistiche offerte, si trova intorno al 5%. Società private, fidi, carte di credito meritano un approfondimento a parte.

saluti
R.C.