Re: Dopo l'11 settembre,

Soprattutto non penso che l'Unione Europea abbia dimenticato, dal
momento che pretende che Zagabria consegni un criminale di guerra
prima di avviare negoziati di associazione con essa.
La Croazia è uno dei pochi stati rimasti in Europa (guarda caso tutti o
ex-Jugoslavi o ex-sovietici) a non avere nemmeno un trattato di
associazione con l'UE.

Ciao,
Davide