Re: Lamponi di pace: ritorno e lavoro

Non credo che la pensiamo tanto distanti...sono d'accordo con te che
soprattutto i curdi avrebbero diritto a separarsi e che comunque i
giochi vengono decisi dalle grandi potenze.
Quello che comunque volevo puntualizzare è che non è una secessione
che di per sè sconvolge una regione, ma tutto il contesto socio-
politico che vi gira intorno..
Ciao,
Davide