Re: fascist legacy




Martedì, 3 Feb 2004, alle 11:05 Europe/Rome, DISAGIO SOCIALE - radio cooperativa ha scritto:

salve,
curiamo una trasmissione su Radio Cooperativa di Padova, stiamo cercando il video Fascist Legacy per una proiezione pubblica, qualcuno è in grado di darci informazioni su dove trovare il video?
grazie

--
Mailing list Balcani dell'associazione PeaceLink.
Per ISCRIZIONI/CANCELLAZIONI: http://www.peacelink.it/mailing_admin.html Archivio messaggi: http://www.peacelink.it/webgate/balcani/maillist.html
Si sottintende l'accettazione della Policy Generale:
http://www.peacelink.it/associazione/html/policy_generale.html

Il documentario Fascist Legacy e' stato proposto in Italia in una iniziativa pubblica per la prima volta a Torino il 4/5/2004 dal Coordinamento Nazionale per la Jugoslavia e dalle RSU dell'Universita' (vedi: http://www.cnj.it/iniziative.htm ; http://associazioni.polito.it/rsu/4maggio.htm ; Resoconto della proiezione di Torino e Scheda filmografica: http://it.groups.yahoo.com/group/crj-mailinglist/message/1796). In seguito a quella iniziativa l'interesse per questo documento, censurato per anni dalla RAI, e' cresciuto, tanto che sono state organizzate gia' una serie di proiezioni in diverse parti d'Italia.

Il video puo' essere reperito in varie maniere, ad esempio tramite Centro di cultura e documentazione popolare, Via S. Anselmo 13 -10155 Torino, tel. 3381755563, posta at resistenze.org (vedi: http://www.resistenze.org/sito/ma/co/macovide.htm)

Colgo l'occasione per segnalare che il documentario verra' proiettato tra l'altro anche il prossimo 7 FEBBRAIO A MILANO, alle ore 17, al circolo ARCI BLOB (via casati 31, arcore), da arci e dalla locale sezione anpi. Sarà presente Giacomo Scotti (vedi: http://www.exju.org/comments/631_0_1_0_C/).