Re:(Fwd) N.E. Balcani #737 - USA/Serbia/Kosovo

Leggo su questa lista che gli USA sono alleati di Milosevic ed ostacolano il progetto pan-albanese.

Io, che sono un povero demente, avevo sempre creduto che gli USA abbiano viceversa svolto un ruolo determinante per spappolare la Jugoslavia, abbattere Milosevic e rinchiuderlo all'Aia. Per fare questo gli USA si sono appoggiati precisamente a quei criminali doppiogiochisti infiltrati nei servizi di sicurezza e nei "Berretti Rossi", a partire dal famoso Legija, l'ex membro della Legione Straniera. Gli stessi responsabili anche dell'omicidio Djindjic, per inciso. Sempre per inciso, anche l'ex ambasciatore d'Israele Joran Sani ha dichiarato pubblicamente di avere appoggiato il golpe filooccidentale, tanto da essere poi decorato da Kostunica a mo' di ringraziamento.

Di nuovo per inciso, a proposito dell'appoggio degli USA al progetto della Grande Albania etnica, basterebbe leggere quello che hanno scritto Soros ed Holbrooke.

Ma "Notizie Est" dovrebbe fare un po' di cronaca dal "processo" in corso all'Aia, per "dimostrare" a tutti quanto grande sia l'amore tra Milosevic, gli Stati Uniti d'America ed Israele... Si potrebbero riportare le trascrizioni delle udienze: una cosa che nessuno fa.

Il presidente del "Tribunale" e' un ex ambasciatore di Israele !
<<...the ICTY President Theodor Meron ("a man of
continuity" - once Israeli Ambassador to Canada, then Clinton's
negotiator for the Rome Treaty and finally Bush's executive at The
Hague) yesterday, only two days before delivering his annual report to
UN (October 9 to the Security Council and October 10 to the General
Assembly) addressed the "US Helsinki Commission", praising the US which
refuses to be subjected to the authority of any international judicial
body for the atrocities committed in Yugoslavia, Afghanistan, Iraq or
anywhere else - for its "contribution to international justice"...>>
http://it.groups.yahoo.com/group/crj-mailinglist/message/2857

Grazie comunque a Davide Bertok per questa una bella bordata di disinformazione strategica nello stomaco, ci mancava.
Ed auguri a "Notizie Est" per l'anno nuovo: la vostra collaborazione con la RAI avra' certamente un crescente successo, anzi presto vi assumeranno sicuramente anche alla CNN.