Re: [aa-info] Chavez e Cuba

Rischiamo di andare fuori tema però due parole voglio dirle lo stesso:
queste persone non mi rappresentano, destra come sinistra, se non altro
perchè non ho chiesto io l'intervento in Jugoslavia o in Afghanistan.
Il neoliberismo dilaga, aumenta la povertà e diminuiscono i diritti del
cittadino.
Dove sta quindi questa democrazia??
Ciao,
Davide