Re: (Fwd) [uma-list] DUE PESI, DUE MISURE

On 18 Feb 2002 at 21:43, Fulvio Grimaldi wrote:

> Per la povertà, informati su un embargo durato 8 anni. . Per i
> diritti civili che, a me pare, sono anche quelli sociali, chiedi a
> qualsiasi jugoslavo, se ne aveva più lui o qualsiasi europeo.

Io mi riferivo soprattutto ai diritti della popolazione di lingua albanese in
Kossovo...
Ah però dimenticavo...la questione è controversa...secondo qualcuno
gli albanesi hanno potuto esercitarli anche dopo la revoca della
provincia autonoma....
Forse questo dialogo non ha senso neanche in questa lista e
dovremmo finirla qua......mah
Davide