Re: R: Lala - Tullipano - barzeletta

On 29 Jun 2001, at 14:54, Fulvio Grimaldi wrote:

Non avevo alcuna intenzione di alludere alla giornata, semplicemente
avevo il messagio nel draft, da tempo. Io non mi rallegravo per la
giornata, neanche opposto. Non mi interessa, sono impietrito.

> Nella giornata della fine della sovranità e dignità jugoslava

?!
Sono le _tue_ invenzioni sulla "fine". Gente sa leggere.
Ti manca la tristezza di dieci anni di guerra? Meglio dire, ti mancano
ultimi due anni, da quando hai scoperto i Balcani?
Voi lottare con i ns. corpi? Meglio buttarsi sul primo truck della
n..., in Italia.

Mio cane saluta il tuo. Dk