Nuova Colombia

Mi correggo. Ho riferito dell'iniziativa dell'Associazione Nuova Colombia, sabato scorso al Campidoglio in termini superficiali, basati imperdonabilmente su voci riferitemi, dato che non avevo visto il comunicato ufficiale, Dopo l'evento, ritengo invece che si tratti di cosa buona e utile alle popolazioni e ai compagni della Colombia, cosa garantita anche dalla presenza del PRC nella persona del compagno Marco Consolo. Sono per esperienza diffidente nei confronti di alcune esperienze cattoliche, non sempre consoni all'impegno corretto antimperialista. Confermo che ritengo le FARC-EP l'avanguardia della liberazione della Colombia e penso che Nuova Colombia potrà positivamente contribuire alla lotta contro il Plan Colombia e la colonizzazione USA del paese. Aspetto con fiducia la maturazione della nuova Associazione a cui penso sia giusto dare il massimo contributo.
Fulvio.