Radio Jugoslavija di nuovo

Cari compagni,
Mi ha scritto di nuovo la giornalista della Radio Jugoslavija
Sandra Pekic e mi ha inviato le nuove informazioni. Purtroppo
sempre scoppia qualche problema. In questo caso, la frequenza
della Radio Jugoslavia, che è stata usata da 65 anni, oggi è
occupata dalle radio Europa Libera e Voce dall'America che
stanno oscacolando la trasmissione di questa voce libera
jugoslava. Fra qualche giorno Sandra vi informerà delle nuove
frequenze e dell'orario del programma in lingua italiana e così
potrete sentire anche voi questa stazione, la più ascoltata in
Jugoslavia nel periodo dei bombardamenti '99.
A presto
Olgica