Not at all bright #2

Nel 19 Apr 2001, a 21:21, Francesco ha scritto:
> la nostra classe politica *voleva* la
> guerra. Non e' una questione di dominio, ma di organicita': se
> vogliamo, l'Italia e' parte dell'Impero ovvero le classi dirigenti
> contano di averne una fettina per se'. Lo dice lo stesso D'Alema:

Era per questa ragione, che la mia moglie nella sua silenziosa
disperazione due anni fa, ha imbuccato un messaggio di ringraziamento
al partito padano per lei ideologicamente molto lontano.

Non si dimentica niente. Neanche le parti buffe - quella famosa
intervista del altro uomo con la camicia inglese, quando ha confessato
che lui non fù mai comunista, ne anche i suoi genitori.

Sempre i convertiti devono recitare il ruolo più fedele.
Fanno parte di tutti quelli che oggi "proiettano stabilità" anche
altrove.

Dk