...coda

... a quel dannato paese voglio bene (mi era partito il messaggio non
finito, sorry).

A proposito, Vittoria, ci sei stata da quelle parti? E' bellissimo (come
noti, sto facendo pubblcita' selvaggia al nostro business
agro-eco-turistico, eheheheh!).

Va ben, basta con le sciocchezze.

Ci son delle cose molto serie che stanno accadendo in queste ore, fra poco
arrivano le notizie.

paola

*** a proposito, non ho nessuna intenzione di stritolarti.... eheheheh, ma
da dove le tiri fuori certe idee? (mmmmm.... ho capito, anche se scherzo,
ti ho fatto un effetto molto prepotente, ma questo succede solo perche'
parlo troppo; e' un vecchio vizio, ognuno ha i suoi, porta pazienza)