Re: Albright

>Questo succede quando uno non legge la CAZZETTA DEL MEZZOGIORNO!!!!
>Infatti noi lo sapevamo dall'89 che il muro lo avevano tirato giù gli
>americani.
>Impara ,se no fra qualche anno scopriarai sul W Post che Milosevic lo hanno
>arrestato sempre gli americani!

Accidenti, ma fan sempre tutti gli americani in questo pianeta.... La
prossima cosa sara' che scopriremo che avevano inventato loro gli
spaghetti! Se siamo sopravvissuti allo shock di scoprire che erano stati i
cinesi e non noi, tuttavia non so se questa volta reggeremo il trauma.....

sic!

>Vittoria
>(e non Fulivio!!!)

eheheheheh..... "Fulivio", t'ho beccata a storpiare i nomi! (adesso sto
facendo proprio la cretina, se non s'era capito)

vabbe', comunque io non ci credo che a questo mondo fanno tutto gli
americani, sono invadenti, ma non onnipotenti; oppure diamo per scontato
che qui son tutti zombies, i tedeschi si fan tirar giu' i muri da loro,
serbi-croati-albanesi-macedoni-bosniaci-e-tutti-gli-altri si fanno disfare
la Jugoslavia da loro.... eh, calma, esistiamo anche noi

paola