eventualmente, non gradisse riceverlo. Basterà una segnalazione e verrà
subito tolto dall'elenco.

Segnalo la nuova ( per ora) email dei berretti bianchi:
bebitartari at tiscalinet.it

e ricordo a tutti gli iscritti 1999, ed a eventuali nuovi aderenti, che è
iniziata la campagna iscrizioni 2000. Ricordo che per il nostro statuto è
sufficiente il versamento di £.20.000 come quota annua, anche se il nostro
tesoriere ci ha invitatati tutti a versare almeno £. 50.000.

ecco dove poter versare per l'iscrizione:

• C/C BANCARIO BERRETTI BIANCHI:

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO-GENOVA-C/C 31200-ABI 1005-CAB 01400

intestato a Fabio Giunti-Berretti Bianchi;

• C.C.P. N. 11237559 intestato a: Lega Disarmo Unilaterale- Via
Montechiari 15-

55015-Montecarlo (LU) (precisando la causale: "Berretti Bianchi- iscrizione
2000"

Per contatti e ulteriori informazioni: cell. 0338-7635059.

Segnalo che da una settimana il nostro Maurizio Renesto è di nuovo presente
presso il nostro ufficio di Belgrado.

Un caro saluto a tutti voi,
Silvano Tartarini
segreteria dei berretti bianchi