convegno rom e sinti a Napoli

fonte:
Roberto Pignoni <pignoni at mat.uniroma1.it>

>----------------------
Inoltrato da UFF.LEGISLATIVO VERDI/GRUPPO/SENATO il
>01/06/2000 14.57
> ---------------------------
>

>"Integra" <integra at affarisociali.it> (by way of Sergio Briguglio) il
>01/06/2000 10.33.34
>
>Per:  Recipient List Suppressed:;
>cc:
>Oggetto:  convegno Rom e Sinti
>

>Cari amici,
>ricevo da Giulia Henry, della Commissione per l'integrazione, e diffondo.
>Cordiali saluti
>sergio briguglio
>

>------------
>

>Cari amici, la Commissione per le politiche di integrazione degli
> [...]

Come ho potuto leggere sulla posta elettronica che ci sara'
una enorme rappresentanza del popolo rom non credo che la mia presenza
sara' utile alla vostra iniziativa perche' sono rom.
La ringrazio a tutti quelli che sono venuti con biglietti pagati
per difendere diritti del mio popolo.
Prossimo convegno sui gage' facciamo noi rom.

Goran

Mi scuso con tutti coloro che hanno gia' ricevuto questo testo,
e con tutti per l'arbitrio che mi prendo nel mandarvi questo tipo di documenti.
Chiedo a chi non vuole riceverli di mandarmi un cenno.
I contenuti qui espressi non corrispondono necessariamente col mio punto di
vista.
Sdv