Fw: dichiarazione redazionale su Gaza

----- Original Message ----- From: "Giolo Orsetta" <glirtt at unife.it>
To: <gharaba at libero.it>
Sent: Monday, March 09, 2009 5:09 PM
Subject: dichiarazione redazionale su Gaza

Gent.mo Dottor Gharaba, come sta?
Grazie per le informazioni che mi gira sempre... La disturbo per farle
sapere che la redazione di "Jura Gentium", la rivista online di cui le ho
parlato ormai anni fa, ha prodotto una dichiarazione redazionale sui fatti
drammatici di Gaza. La può trovare all'indirizzo web:
http://www.juragentium.unifi.it/it/
La dichiarazione è già stata tradotta in inglese e in arabo. Se volesse
gentilmente indicarci altri indirizzi e-mail di suoi amici e collaboratori
interessati alla questione, ci farebbe piacere inviare loro direttamente la
segnalazione dell'iniziativa.
Un cordiale saluto e a presto (anche perchè i miei denti necessitano di una
sua controllata!)
Orsetta Giolo

Orsetta Giolo
Ricercatrice in Filosofia del diritto
Dipartimento di Scienze Giuridiche
Università di Ferrara
c.so Ercole I d'Este, n. 37
44100 Ferrara
tel. 0532 455675
fax 0532 200188
JURA GENTIUM,  Centre  for  Philosophy  of International Law and
Global Politics < http://www.juragentium.unifi.it> ISSN 1826-8269