Fwd: Scie chimiche nei cieli: Risposta Ministero della Difesa + video importante

Oggetto: R: Re: Risposta Ministero della Difesa- Raffaele Cavaliere

http://youtu.be/xUeZgHjQQiU
Diffondete...
Ivana
Il giorno 08/lug/11, alle ore 11:44, Dr. Raffaele Cavaliere ha scritto:

Cari amici,

vi invio la risposta del Min. della Difesa alla ns lettera aperta di CoNosci. A mio modesto avviso varrebbe la pena pubblicarla sui blog e siti con un semplice commento:

"Finalmente il Min. della Difesa ammette indirettamente l'esistenza delle scie chimiche visto che la risposta del Vice Capo di Gabinetto: Gen. B.A. Luca Goretti, termina la sua lettera nel seguente modo

:"Per quanto precede e tenuto conto degli elementi in possesso, si ritiene VEROSIMILE affermare che gli episodi descritti non siano attribuibili a velivoli dell'Amministrazione della Difesa".

Dal "Vocabolario della lingua italiana" di Zingarelli edito dalla Zanichelli leggiamo sotto la voce: VEROSIMILE: agg. che sembra vero è che quindi è credibile.

Bene, Corrado e Vittorio voi siete gli esperti della lingua italiana, possiamo fare l'affermazione che è un'ammissione indiretta che le scie chimiche esistono?

A mio modesto avviso dovremmo far circolare la lettera con il commento al "VEROSIMILE, un po' di ironia non fa male alla ns causa, vediamo un po cosa ci risponderà il Min. d. Dif?

Cosa ne pensate?
Ci vediamo domenica.
Pace e gioia,
Raffaele