R: Re: [africa] Fwd: piano di sterminio di massa: Bill Gates e la riduzione della popolazione

Se uno conoscesse la Storia, saprebbe che il rapporto città - campagna, ed
ancor prima nomadi- sedentari, è stato  causa di conflittualità Bisognerebbe
ora capire che il giusto rapporto fra città e campagna, centro e periferie ,
multicentrismo  globale  dipendono da numerosi fattori, la demografia è una
scienza difficile da spiegare, mentre il rapporto uomo- prduzione -consumo è, a
mio modesto avviso, difficile da gestire   Valeria