R: [africa] Re: [africa] Re: Re: R: [africa] R: [africa] se si può inoltrare...

e tu, luisa, perchè parli a nome dei rom e non a nome tuo?
tu sei
sicura che mangerai domani'
perchè ne sei così sicura?
cosa in questo
sistema sociale (italiano) ti dà questa sicurezza?
in quale banca hai
depositato i tuoi soldi?
sei lavoratrice (salariata-stipendiata) o
pensionata? o altro?
io sono un giornalista "di serie D" free lance
la
mia condizione precaria è simile a quella di un rom
poichè sono un
penultimo - per motivi in gran parte casuali, checchè ne possa pensare
sui miei talenti individuali, non mi sento affatto tanto diverso dagli
ultimi
a loro non dò la mia "solidarietà" ma l'offerta di una LOTTA
COMUNE, in cui abbiamo pari dignità...