Re: [africa] Chantal Compaoré il 9 10 settembre al G8: Conferenza internazionale sulla violenza contro le donne

So bene che tra le e i partecipanti a Roma molti hanno solo ruolo
istituzionale e politico ma nessuna legittimazione umana, sociale e
politica...ci sono pure io che parlo a nome delle clandestine vittime
della tratta e sicuramente non avrò la forza di fare contestazioni, ma
denuncerò la nostra condizione di migranti, clandestine, vittime della
tratta, addirittura criminalizzate dall'Europa e dall'Italia. Potrò
fare poco con la mia debole voce, ma lo farò
Isoke Aikpitanyi.
Se poi a chi mi legge viene in mente di dare una mano alle vittime
della tratta...