Fwd: Comunicato stampa





Comunicato Stampa


Il 13 giugno per la sedicesima volta Garbatella apre i suoi spazi alla musica ed all'impegno sociale
Garbatella in... Marcia
La Festa della Cultura aderisce alla Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza promossa dal Movimento Umanista
Come ogni anno da 16 anni la "Festa della Cultura invade le strade e le piazze di questo quartiere "giardino" nel cuore vivo della Roma popolare e passionale. Piazza Sauli, Piazza Montecorvino, Piazza Longobardi, Piazza Masdea e la piazza della Carlotta faranno da cornice all'esibizione di gruppi musicali, tra gli altri i Nu Indaco e gli Opa Cupa, che coinvolgeranno con i loro ritmi gli abitanti del territorio ma anche le migliaia di romani richiamati da questo appuntamento fisso di inizio estate.
La Festa della Cultura offre anche spazio lungo via Magnaghi all'associazionismo sociale e culturale con particolare risalto alla multiculturalità ed all'impegno sui diritti umani.
Niente di più coerente per questa Festa nel convergere nel percorso di iniziative legate alla Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza.
L'associazione "Controchiave", che organizza l'evento del 13 giugno, ha accolto con entusiasmo l'invito delleAssociazioni Umaniste "Help to Change" e "Reciprocità" promotrici della Marcia sul territorio del Municipio XI di Roma, a collaborare attivamente alla creazione di una coscienza nonviolenta.
Le iniziative si moltiplicheranno a Roma, come in tutto il mondo, anche dopo il passaggio della Marcia che ci sarà il 12 Novembre 2009.
 
Cristiano Chiesa-Bini
Ass.Umanista HELP to CHANGE
347 7887462




--
Non Osiamo Perché Le Cose Sono Difficili; Le Cose Sono Difficili Perché Non Osiamo. - Seneca



--
Non Osiamo Perché Le Cose Sono Difficili; Le Cose Sono Difficili Perché Non Osiamo. - Seneca