Re: R: [africa] Fw: aborto-liliana mizrahi



Mi associo a quanto Cristina ha scritto. Sia per quanto riguarda la mobilitazione sia per non inserire argomenti che non c'entrano con l'africa in questa mailing list sull'Africa


Il giorno 21 maggio 2009 10.53, Cristina Bianchi <cristina.bianchi at volontariamo.it> ha scritto:

Ciao a tutti, non scrivo molto ma alla luce di quanto sta succedendo nel nostro paese con questo governo, con le leggi che vengono proposte e neanche discusse in parlamento ma sulle quali viene posta la fiducia (come il decreto sicurezza), ma anche come i provvedimenti sulla razionalizzazione delle spese per il pubblico… mi sento di chiedervi che cosa possiamo fare a livello di protesta di cittadini che vogliono rispettare i diritti umani. Questo lo dico anche in relazione ai recentissimi e sempre più frequenti respingimenti alla frontiera dei barconi della speranza o della disperazione.

I pareri che si sentono in giro dalla (ahimé) “gente comune” sono: “la grecia gli spara addosso in mare aperto, noi siamo gli unici che finora li hanno accolti, e poi li accompagnamo anche al confine con un altro paese dove possono sbarcare…” insomma, roba da chiodi! Una vergogna! Che cosa si sa facendo per protestare??? Io ho firmato alcuni appelli alla disobbedienza civile, ma qui ci vuole una mobilitazione vera e propria!! Facciamo vedere a tutti che l’italia non è solo quella razzista!

 

Oltre a questo chiederei che nella newsletter africa@peacelink ci fossero argomenti che riguardano l’africa o comunque provvedimenti politici che la riguardano (come il discorso immigrazione) e non il medio-oriente o l’america latina!!

Grazie,

cristina

 

Da: africa-request at peacelink.it [mailto:africa-request at peacelink.it] Per conto di Claujul
Inviato: giovedì 21 maggio 2009 6.06
A: peacelink v/it; peacelink iii/it; peacelink ii/it; ALEJANDRO BANEGAS SAPRIZA; agrupacion inventario 1917/ar; juan manuel/río rojo/ar; arlyg; CUMBRE DE LOS PUEBLOS II; mosaico di pace/it; GRANMA/CORREO/CU; claudia torrelli; gunnel lindblom; grupo alavio ii/ar; FAMILIARES/QUILMES/AR; ujc.org/cu; icap/cu; colvecu/cu; consulado/cu/ar; la colectiva/ar; horacio álvarez/ar; OSCAR BARRIOS/PRENSA/MTD/FOB; brid brennan; granma/info/cu; missione oggi/it; nigrizia/it; REDDH.ORG; peacelink/it; alejandro benedetti/ar; andres/conteris; peacelink iv/it
Oggetto: [africa] Fw: aborto-liliana mizrahi

 

 

 

 

----- Original Message -----

From: Claujul

 

Sent: Thursday, May 21, 2009 12:01 AM

Subject: Fw: aborto-liliana mizrahi

 

 

 

 

 

 

----- Original Message -----

From: Claujul

Sent: Wednesday, May 20, 2009 11:57 PM

Subject: Fw: aborto-liliana mizrahi

 

 

----- Original Message -----

From: Claujul

 

Sent: Wednesday, May 20, 2009 11:56 PM

Subject: Fw: aborto-liliana mizrahi

 

 

----- Original Message -----

From: Claujul May 20, 2009 11:54 PM

Subject: Fw: aborto-liliana mizrahi

 

 

----- Original Message -----

From: Claujul

Sent: Wednesday, May 20, 2009 11:52 PM

Subject: aborto-liliana mizrahi

 

compañeros:

gracias x su lectura, difusión, etc.

CJG

PD: Si les interesa la página de esta escrtira argentina es www.pachami.com/LilianaMizrahI/Index.html

saludos

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.5.339 / Virus Database: 270.12.36/2125 - Release Date: 05/20/09 18:03:00