week-end benessere




la Fabbrica dei Gesti
presenta

Giornate Benessere

I stage di tecniche olistiche
masseria Le Palmentelle San Cesario


Esistono tecniche che si ispirano ad una concezione della vita in cui la Natura è il momento centrale: La Fabbrica dei Gesti organizza, c/o La Masseria LE PALMENTELLE, tre week- end a contatto con sé stessi, lontani dallo stress e dagli impegni quotidiani, dove si avrà l’opportunità di riscoprire il proprio spazio interiore. Mantenendo l’equilibrio psico-fisico tramite il respiro, il ritmo, la forma fisica, un’alimentazione equilibrata ed i gesti emozionali.

Struttura e date dei week-end
- 18 / 19 aprile 2009
- 23 / 24 maggio 2009
- 20 / 21 giugno 2009


Hata yoga_ Isabella Benincasa
Lo hata yoga è una forma di yoga basato su una serie di esercizi psicofisici di origini antichissime che insegna a dominare l’energia cosmica posseduta dall’uomo.

Alimentazione  Energetica_ Isabella Benincasa
La cucina energetica, attraverso l’uso appropriato dell’energia e degli alimenti e degli stili di cottura facilità l’armonizzazione tra il corpo, inteso come unità psico-fisica e l’ambiente esterno.

Astrologia Cosmica_Maria Antonietta
L’astrologia olistica ci mette in contatto con un’ampia visione dell’esistenza e ci offre una chiave di lettura attraverso cui gli accadimenti della vita possono essere meglio compresi e analizzati permettendoci così di vivere una vita più consapevole.


STRUTTURA DEL CORSO
Il corso si articolerà in 3 week-end. In ogni week-end sono previste attività diverse. Le date sono:
18/19 aprile 2009
23/24 maggio 2009
20/21 giugno 2009


È necessario versare la quota d’iscrizione, entro Venerdi 17 aprile dalle ore 16.30 – 18.00 c/o la Fabbrica dei Gesti, via Cerundolo (largo scuole medie) San Cesario di Lecce oppure Cooperativa “Nuova Siloe” via A. De Gasperi, 37/a – Lecce dalle ore ore 11.30 -13.00.

SEDE DELLO STAGE - COME RAGGIUNGERCI
Da Brindisi prendere la tangenziale Ovest, uscita 13 per San Cesario – Galatina, entrare a San Cesario, da qui percorrere via Sicilia sempre diritti per circa 1 km.
Da Lecce prendere la strada statale 476 per Galatina, entrare a San Cesario e proseguire come sopra.

PROGRAMMA IN ALLEGATO


diffondete...grazie!


INFO E PRENOTAZIONI
lafabbricadeigesti at gmail.com
dianavergallo at hotmail.com
www.lepalmentelle.it
Stefania Mariano:  347.5424126
Isabella Benincasa : 338. 40 88 505


Avvertenza: La fabbrica dei gesti  rispetta le norme in materia di privacy D.LGS 196 del 30 giugno 2003. Il messaggio non è in alcun modo da considerarsi Spam, include la possibilità di essere rimosso. La nostra e-mail non contiene pubblicità né promozioni commerciali ma informazione culturale. E' inviata in Copia coperta a iscritti, indirizzi segnalatici, pubblici, giornali, da elenchi resi pubblici da utenti o pervenutici in Cc. Per cancellarsi ispondere dall'indirizzo relativo al presente messaggio, in qualsiasi momento, inserendo il seguente oggetto: CANCELLAMI. Grazie per la cortese attenzione.








Allegato Rimosso