From: Livia D'Andrea <livias at libero.it>
Subject: Re: [africa] Re:antisemita tuo nonno
To: "africa" <africa at peacelink.it>
Date: Tuesday, January 13, 2009, 1:19 PM

Signor Masili
io non ho insultato nessuno,tanto che pur di non disturbare la sua opera di
educazione ho chiesto di andarmene io dalla lista.Lei non mi conosce,né conosce
le mie posizioni politiche,che le riassumo brevemente:sabato parteciperò alla
manifestazione di Assisi perché si smetta subito di massacrare il popolo
palestinese. Ho fatto un master in studi sul Medio-Oriente quindi qualcosina
sull'argomento so. Solo che trovo ideologico e poco intelligente credere che
le ragioni siano da una sola parte,e trovo sempre scorrettissimo sottolineare
con veemenza le ragioni degli uni sopravvolando in toto sulle ragioni degli
altri.
Breve e concisa,perché se ancora non l'avesse capito questo non è il
posto dove discutere di queste cose e lei ha invaso impropriamente uno spazio
dedicato ad altro.
Spero che questa squallida conversazione possa finire qui,che lei continui la
sua opera in spazi appositi.
Non ho molta voglia di continuare a ricevere mail da una persona che il meglio
che sa rispondere a chi gli fa presente che le sue posizioni sono
fastidiosamente di parte e inopportune con "antisemita tuo nonno" e
"ignorante". Mancava solo un pappappero.

Mi scuso con tutti gli altri per l'intromissione ed il disturbo e ribadisco
il mio desiderio di non ricevere più sue mail.

Livia D'Andrea

From      : africa-request at peacelink.it
To          : africa at peacelink.it
Cc          :
Date      : Tue, 13 Jan 2009 05:07:07 -0800 (PST)

> prima di dare dell'antisemita a qualcuno, accertarsi che il cervello
sia collegato a bocca, dita per la tastiera....e poi, sì...sono partigiano,
tengo per un popolo oppresso e massacrato da 60, ANNI! che strano, vero? e tu,
invece? stai con gli aguzzini e quindi sei obiettiva? ma per favore.......

<africa at peacelink.it>
> Date: Tuesday, January 13, 2009, 11:58 AM
>
> Lei mi ha confermato di essere un gran signore.
>
> Livia D'Andrea

> To          : livias at libero.it
> Cc          :
> Date      : Tue, 13 Jan 2009 03:44:11 -0800 (PST)
> Subject : antisemita tuo nonno

> incinta..........

Pacifici.