RE: [africa] Re:[africa] bellissimo articolo di gad lerner sul pestaggio di verona ad opera degli s

Sul tema della identita e della fratellanza abbiamo da insegnare molto anche noi cristiani che siamo tolleranti anche se a volte sembra di no Ho un caro amico che ha sposato una nigeriana ha adottato sua figlia  La storia e infinita Valeria Manini