Da: africa-request at peacelink.it [mailto:africa-request at peacelink.it] Per conto di ufficio stampa AMREF
Inviato: giovedì 3 gennaio 2008 16.06
A: ufficio stampa AMREF
Oggetto: [africa] Kenya: appello di AMREF al Governo italiano per una risoluzione pacifica delle ostilità

Roma, 3 gennaio 2008 – Comunicato Stampa

KENYA: APPELLO DI AMREF AL GOVERNO ITALIANO E ALLA COMUNITA’ INTERNAZIONALE AFFINCHE’ SI ADOPERINO A FAVORE DEI NEGOZIATI TRA LE OPPOSTE FAZIONI

I vertici di AMREF, la principale organizzazione sanitaria africana con sede mondiale a Nairobi, esprimono forti preoccupazioni per la delicata e drammatica situazione del Kenya, a seguito del discusso risultato delle elezioni

La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1347 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!