Re: [africa] Quand l'Afrique.....

Ciao sono Antonella di Lonigo in provincia di Vicenza, ricevo sempre da voi notizie molto interessanti e in particolare vi ringrazio tantissimo per tutto quello che riguarda l'Africa, io sono responsabile di zona di un'associazione che si chiama Granello di Senape, con diversi progetti in Africa e in Italia, in Italia ci occupiamo delle ragazze Nigeriane costrette una volta in Italia a prostituirsi, il progetto sta funzionando bene ma siamo pochi, mi dispiace sentire e vedere quello che gli uomini bianchi fanno a quelli neri e in particolare alle donne, perchè si sentono così superiori? anche adesso anche nel 2007...perchè?
Sono vicina a tutte le donne che hanno subito violenza e soprusi anche a causa del colore della loro pelle, così vicina da sentire il loro dolore e farlo mio...
Vi ringrazio tantissimo un caro saluto e buon lavoro!Antonella