Progetto "FOR AFRICA"

Buongiorno a tutti.
Questa mail per annunciarvi con grande gioia che finalmente è partito,
concretamente, il mio personale progetto denominato simbolicamente"FOR
AFRICA", per raccogliere fondi a favore di progetti solidali riconosciuti
svolti direttamente nei territori interessati.
Dopo due mesi di lancio e raccolta informazioni sono riuscito a renderlo
operativo agli indirizzi http://www.giacomogamba.it e
http://www.giacomogamba.com. Qui troverete il benvenuto e tutte le
informazioni relative.

Il primo progetto che appoggio fa riferimento all'Organizzazione Intermed
Onlus che opera direttamente nei territori interessati.
Si tratta di raccogliere fondi per il Potenziamento del laboratorio di
analisi all'ospedale di Ariwara per la prevenzione trasmissione HIV
materno-fetale (Congo)
Se vuoi saperne di più: http://www.intermed-onlus.it/progetti.html
Oppure contattami e ti farò parlare direttamente con Antonella Bertolotti,
Medico di Intermed Onlus, impegnata personalmente nel progetto.

A favore di questo progetto devolverò l'intero ricavo della vendita dei
miei libri Red Flyer, Spirito di Nuvola e L'uomo in tasca acquistati
direttamente dal mio sito, fino a esaurimento copie.

Devolverò il 40% dei ricavi di vendita degli altri miei libri editi da
Starrylink Editrice acquistati direttamente dal mio sito.

Acquista un libro alla voce LIBRI secondo le modalità specificate e
contribuirai alla realizzazione del progetto per l'ospedale di Airwara.

Naturalmente questo è solo il primo passo. Vi terrò informati di nuove
iniziative che coinvolgeranno anche il "mio" teatro.
Un particolare ringraziamento va a Antonella Bertolotti di Intermed, a
Starrylink Editrice per aver messo a disposizione i libri e a chi mi ha
donato il suo sorriso portando con sé uno dei doni più preziosi: il buon
umore.

Grazie e a presto sul mio sito http://www.giacomogamba.it

Giacomo Gamba