Re: [africa] info

Ciao,
scusate se mi intrometto ora, ma sono tornata or ora dal Sènègal per il tirocinio pe rl'università.
Ti posso solo dire che è davvero difficile trovare qualcuno che ti prenda, almeno io in quanto tirocinante ho cercato per 6 mesi prima di trovare un' associazione che mi desse l' opportunità di andare in Africa.
Prova a guardare un po' sulla lista delle ONG italiane.
Io so che a Padova c'è questa associazione che ogni anno va per un mese in Kenya e fa un mix tra studio e conoscenza.
Questo è il suo sito, prova a farci un salto.
http://www.karibuafrika.tk/

In bocca al lupo!!!!!!!11

Silvia